Progettazione di Servizi rivoltialla Persona

Nell'attuale contesto ordinamentale, al fine di una corretta e legittima gestione dei Servizi alla Persona in ambito comunale o zonale, sia sotto il profilo giuridico che tecnico e qualitativo risulta indispensabile l'esistenza di una efficace pianificazione e progettazione.

Per questo motivo un numero sempre maggiore di Comuni si affida a professionisti qualificati in grado di gestire questo processo nella maniera più efficiente ma soprattutto efficace.


L’impegno di Innovazione Pubblica

Grazie alla pluriennale esperienza accumulata nell’ambito della progettazione in ambito socio-assistenziale e sanitario, i professionisti di Innovazione Pubblica sono in grado di fornire:

  • Assistenza tecnica per la predisposizione di bandi e disciplinari di gara per l’attivazione di servizi alla persona conformi alle prescrizioni normative europee, nazionali e regionali
  • Assistenza tecnica per l’esecuzione di indagini qualitative e statistiche finalizzate ad individuare le fasce di bisogno prioritario rispetto alle fasce deboli della popolazione
  • Assistenza tecnica per la predisposizione dei piani di zona nell’ambito delle politiche rivolte alle fasce deboli della popolazione.

I Costi:

I costi per la progettazione e realizzazione degli interventi dipendono dalla complessità dell’incarico e dalla tipologia di strumenti utilizzati. Nell'attuale contesto ordinamentale, al fine di una corretta e legittima gestione dei Servizi alla Persona in ambito comunale o zonale, sia sotto il profilo giuridico che tecnico e qualitativo risulta indispensabile l'esistenza di una efficace pianificazione e progettazione. Per questo motivo un numero sempre maggiore di Comuni si affida a professionisti qualificati in grado di gestire questo processo.

News:
Copyright © J-Service s.r.l.  - P.I. 01005650955
Innovazione Pubblica è composta e amministrata dalle società: NovaEtica soc. coop. - Jservice s.r.l. - Omnias s.r.l.